lunedì 29 ottobre 2007

Il lancio del cd

il 3 dicembre alla Cascina Mulino Torrette (Parco Lambro) di Milano
inizierà il tour di lancio del cd della Bar Boon Band e del cd mio e di Maurizio
"Ti incontro in cammino"
Sarà una giornata intera con un convegno la mattina, sui poveri a Milano e il pomeriggio il nostro concerto.
Per l'occasione forse sarà pronto anche il libro di Maurizio sulla BBB edito da Grandi Stazioni SpA.
Ci saranno molti ospiti e una troupe della RAI che sta seguendo la nostra esperienza per realizzare un documentario che andrà in onda nell'estate 2008
a dopo
ciao
Elisa

4 commenti:

Anonimo ha detto...

Ti incontro in cammino
è una cronaca di amori sulle strade ai confini del mondo

“In questo cd abbiamo voluto raccontare di quanto sia bello e importante l’amore, ma anche quante difficoltà la vita ci mette davanti: anche dentro una relazione.
Molte delle nostre canzoni sono state scritte insieme a persone con problemi di droga e di alcol, che vivono in strada e che ci hanno raccontano le delusioni, l’abbandono, il senso di perdita degli affetti e la disillusione di credere ancora nell’Amore, quello fra uomo e donna.
Cercare ancora fra le delusioni e le difficoltà della vita, nonostante tutto, è quello che ci ha spinto.”

Anonimo ha detto...

Sicuramente delle iniziative lodevoli non c'è dubbio,ma pensate che possano essere d'aiuto alla maggior parte della gente che ha problemi?E se si in che modo?

Anonimo ha detto...

Anonimo ha detto...
Sicuramente delle iniziative lodevoli non c'è dubbio,ma pensate che possano essere d'aiuto alla maggior parte della gente che ha problemi?E se si in che modo?

Ci occupiamo di gravi emarginati sociali alla Stazione Centrale e certo, pur con i nostri 1000 utenti all'anno, non pensiamo di poter risolvere i problemi della maggior parte della gente. Nel nostro lavoro d'aiuto e assistenza abbiamo imparato che per molti di loro, valorizzare le capacità artistiche e comunicative è un forte veicolo di autostima che li rende più protagonisti e meno esclusi.
Ciao Maurizio

ELIMAU ha detto...

Beh, certo le persone che incontriamo hanno molti bisogni e problemi diversi, spesso anche molto materiali e la creatività non risolve tutto ... ovvio, ma spesso il comunicare, l'esprimere di sè, delle proprie situazioni ed emozioni, sia nel dialogo di una relazione d'aiuto, sia scrivendo testi, poesie o canzoni, aiuta. Per alcuni di loro ad esempio, chiusi in una situazione relazionale e sociale difficile, è anche uno sfogo.
Elisa