mercoledì 17 ottobre 2007

ti incontro in cammino

Ti incontro in cammino

E' il titolo del nostro nuovo album che uscirà a dicembre
Viviamo a Milano con i nostri figli
Suoniamo e cantiamo insieme
Lavoriamo con quelle persone ai margini della società delle quali poco importa alla gente
Con loro costruiamo i testi e le musiche delle nostre canzoni
Con altri musicisti e homeless abbiamo costruito la Bar Boon Band
www.retecivica.mi.it/barbun
in questo blog presentiamo le news delle nostre attività artistiche

7 commenti:

mrotaris ha detto...

"sul sasso che rotola il muschio non cresce"

ho 53 anni mi piace fare rock e adoro quando Elisa canta

Anonimo ha detto...

vi ho sentiti all'Arco della pace a giugno, bravi
ciao

Anonimo ha detto...

siete fantastici ale

Anonimo ha detto...

sento di continuo la tua canzone e la trovo sempre più gradevole

Anonimo ha detto...

miiii che carini anche il blog insieme..oh mauri..avessi trovato la santa che ti sopporta..
con affetto buone feste shalom
TYTTY

Anonimo ha detto...

ho sentito il vostro cd lo considero molto gradevole

Anonimo ha detto...

un amico...nel mio cuore..
visioni lisergiche...
vedo te...al posto di jimmy Page
non è piu' lui..ora sei tu ..esci lamellare dal vinile che gira sul piatto ...

"Oh deliziosa delizia e incanto. Era piacere impiacentito e divenuto carne. Come piume di un raro metallo spumato, o come vino d'argento versato in nave spaziale. Addio forza di gravità. Mentre slusciavo, quali visioni incantevoli..."
...... baci